• Stampa pagina
  • Area riservata
  • Versione alto contrasto
  • Versione standard

CONGRESSO REGIONALE del PIEMONTE

  pubblicata il 21/01/2018

Prot. n. 1/2018 del 18/01/2018

CONGRESSO REGIONALE del PIEMONTE

In vista del X Congresso Nazionale, come da delibera del Direttivo del 18 gennaio c.m.,  viene indetto il Congresso Regionale del Piemonte che si terrà martedì 6 febbraio dalle h.9,30 alle 13 presso il Convitto Umberto I, via Bligny 2, Torino con il seguente o.d.g. :

  • relazione del Presidente Regionale uscente;
  • esame del Documento predisposto dal Direttivo Nazionale (home page sito andis nazionale), proposte di integrazione e/o modifica, dibattito;
  • elezione di 9 delegati al Congresso Nazionale;
  • proposta di rinviare a dopo il congresso nazionale l'elezione del nuovo Presidente Regionale, del Direttivo e dei Revisori dei Conti.

Parteciperanno al Congresso: tutti i soci iscritti all'A.N.Di.S. Piemonte, con diritto di parola e di voto; in caso di impossibilità a partecipare si può dare la propria delega ad un collega; nessun avente diritto al voto potrà essere portatore di più di una delega.

Cari Colleghi,

mi preme sottolineare che la partecipazione all'assemblea congressuale oltre ad essere un diritto è un'opportunità, nelle intenzioni mie e del direttivo, non formale, per contribuire alla fisionomia e alle linee di programmazione della nostra associazione professionale dei prossimi tre anni e al rinnovamento degli organismi dirigenti.

Vi chiedo pertanto lo sforzo e la cortesia di trovare nelle vostre fitte agende lo spazio per la vostra presenza e nei vostri affollati pensieri lo spazio per una riflessione sul documento proposto dal direttivo nazionale con annotazione di eventuali integrazioni o modifiche.

So di esser rimasta una ottimista un tantino visionaria che crede ancora che la partecipazione sia linfa vitale per qualsiasi organizzazione, ma so anche di esser, con molti di voi, in buona compagnia.

Con la certezza (quasi) di incontrarvi il 6 febbraio vi saluto con viva cordialità.

IL PRESIDENTE  A.N.Di.S. Piemonte 

Maria Luisa MATTIUZZO

firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3 c.2 D.lgs.39/93

   

 

Calendario

Aprile 2018               <<   <    >  >>  
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30